Le apparizioni della Madonna a Medjugorje sono un evento straordinario cresciuto in intensità nell’arco di oltre trent’anni. Il piccolo villaggio della Bosnia-Erzegovina richiama milioni di persone da ogni parte del mondo. I messaggi della Madonna vengono diffusi ovunque in tempo reale, grazie ai moderni mezzi di comunicazione e costituiscono la più capillare forma di evangelizzazione oggi presente nella Chiesa cattolica.

Nonostante sia passato molto tempo e le apparizioni siano ancora in corso, tutto ciò che la Madonna ha realizzato fino a oggi è soltanto una preparazione a ciò che dovrà accadere. Il piano della Regina della Pace, iniziato a Fatima, sta entrando in questi anni nella fase decisiva. La Madonna è presente con la sua persona e la sua parola per aiutare la Chiesa e l’umanità a superare una crisi che potrebbe diventare fatale. (Tratto dal libro di P. Livio “Medjugorje il cielo sulla terra”)

Dal 1981 la Madonna affida i suoi messaggi ai veggenti di Medjugorje (Mirjana, Marija, Ivanka, Jakov, Ivan, Vicka). In particolare ogni 2 e 25 del mese la Regina della Pace dona le sue parole rispettivamente a Mirjana e Marija.

MESSAGGI DEI PRIMI 3 ANNI

Raccolta dei primi messaggi della Regina della Pace dal 25 Giugno 1981 al 29 Febbraio 1984.

MESSAGGI DI MARIJA ALLA PARROCCHIA

Ogni 25 del mese la Regina della Pace dona le sue parole alla veggente Marija.

MESSAGGI AGLI ALTRI VEGGENTI

La Regina della Pace in apparizioni straordinarie appare anche ad altri veggenti.

TUTTI I MESSAGGI IN ORDINE CRONOLOGICO

Tutti i messaggi della Regina della Pace dal 1981.

Segreti

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione.

Medjugorje e la chiesa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione.

Notizie

Veggenti

Festival dei giovani

Medjugorje Festival dei giovani 2017

Un raduno internazionale

Al Festival Internazionale dei Giovani partecipano migliaia di ragazzi provenienti da ogni parte del mondo. Nasce nel 1988 sin dall’inizio sostenuto da Padre Slavko con il proposito di essere un incontro di preghiera.

Andare in pellegrinaggio a Medjugorje è un’esperienza straordinaria che raccomandiamo a tutti. Moltissimi pellegrini si trovano di fronte a un fenomeno che non si verifica in una misura analoga per altri santuari. La grande maggioranza di chi si è recato nella parrocchia di Maria non appena possibile progetta un nuovo viaggio.

La parrocchia di Medjugorje si trova in Erzegovina, 25 km a sud-ovest di Mostar, a sud della Bosnia ed Erzegovina. Conta attualmente circa 4.300 abitanti, sopratutto di nazionalità croata, che parlano croato, italiano e inglese, usano i caratteri latini per scrivere e sono cattolici.

Il viaggio per Medjugorje è abbastanza comodo, si può partire in aereo da Milano o Roma e in pullman da tutte le città italiane.

Il Monte Podbrdo

Il monte Podbrdo è il luogo dove sono avvenute le prime apparizioni della Gospa. Oggi è anche conosciuto come la Collina delle Apparizioni della Vergine.

Pellegrinaggio Medjugorje Il Monte Krizevac

Il Monte Krizevac

Il Monte Krizevac è anche conosciuto come il Monte della Croce di Medjugorje. Per i pellegrini, il Krizevac è un invito ad incontrare Gesù nella sua Passione e a scoprire il suo amore.

Pellegrinaggio Medjugorje Croce Blu

La Croce Blu

La Croce Blu è posta sul monte Podbrdo, conosciuto anche come la Collina delle Apparizioni.