COMMENTO AL MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE  A MARIJA DI MEDJGORJE (25 Settembre 2022)

Video, foto e audio esclusivi in tempo reale da Medjugorje

“Siate gioiosi cercatori di Dio”

Cari amici,

attraverso i più recenti messaggi si manifesta  sempre  più chiaramente il piano della Regina della  pace che, attraverso la sua  presenza e l’opera dello  Spirito Santo, sta rinnovando la faccia  della terra.

La Vergine  potente  contro il male in tutto questo arco di tempo ci ha svelato il piano di Satana di distruggere la fede e la Chiesa e di eliminare il Cristianesimo, a cominciare dai paesi di antica cristianità, che lo hanno diffuso in ogni parte della terra.

In pochi decenni gran parte  dell’Occidente ha cambiato religione, rinnegando la Fede e la Croce e aderendo  alla falsa religione dell’uomo che si fa Dio.

Quelli che erano credenti sono diventati  atei e quelli che erano cristiani sono diventati pagani. Le Chiese si sono svuotate, i Sacramenti sono stati abbandonati, i Comandamenti sono stati aboliti.

L’uomo moderno, gonfio di superbia, si è  autoproclamato padrone del  mondo e, accecato dalla  sua follia, si appresta a distruggere le nostre vite e il pianeta sul quale viviamo, per stabilire chi è il più grande, il più potente e il più degno di essere adorato.

La  Madonna è qui da oltre 40 anni per arginare questo piano dell’impero delle  tenebre,  chiamando i singoli alla conversione e rafforzando la Chiesa nella sua dolorosa battaglia.

Negli ultimi messaggi  in  particolare, la Madre invita i suoi figli a  svegliarsi dal sonno Stanco delle  loro anime e  ad entrare   in campo  aperto a combattere per il Regno di  Dio.

Il combattimento spirituale è inevitabile e chi si rifugia nella pigrizia,  nel calcolo e nell’anonimato rischia di perdere se stesso e la propria anima.

Per questo la Madonna, negli ultimi suoi messaggi, ci invita più volte ad essere “coraggiosi” e a testimoniare senza paura la Signoria di Dio, la sua presenza e il suo sconfinato amore.

Ci invita, ci chiama e ci esorta a scendere in campo a testimoniare con gioia la salvezza  che ci ha donato Gesù Cristo, in  modo tale  che tutti la conoscano, la abbraccino e la vivano.

La Madre moltiplica gli “imperativi”  che dobbiamo ascoltare con attenzione e concretizzare con decisione: “Pregate”, “Incoraggiatevi”,  “testimoniate”,  “Siate gioiosi”, “Fate del bene”.

Non c’è più tempo per restare nella palude del male, dell’incredulità e della morte.

Dobbiamo rispondere alla chiamata, uscire dalla  schiavitù, scendere  in campo per combattere la gioiosa battaglia e per preparare i tempi nuovi in cui ”staremo bene qui sulla terra”, in attesa della gioia del Cielo”.

Vostro Padre Livio