APPROFONDIMENTO DEL MESSAGGIO DEL 25 NOVEMBRE A MARIJA

Medjugorje1

“Dio mi ha inviato per essere gioia e speranza in questo tempo”

Cari amici, nel tempo in cui gli uomini sono determinati a costruire un mondo nuovo senza Dio, la Madonna è stata inviata perché  sia gioia e speranza per tutti quelli che rimangono fedeli e che si convertono.

Il  mondo senza Dio è un inferno anticipato, come la Madre lo descrive e noi stessi lo sperimentiamo: è il mondo della confusione, dell’agitazione, della prepotenza, dell’odio, della menzogna, della sopraffazione e, inevitabilmente, della disperazione.

L’impero delle tenebre impone la sua dittatura e scatena una persecuzione sempre  più  feroce perché il nome santo di Dio non sia più pronunziato, Cristo sia di nuovo condannato e crocifisso, il suo Vangelo cancellato, i suoi seguaci dispersi.

La Madre è qui per confortarci, per guidarci e per  salvarci. Le false luci si spegneranno, le salvezze illusorie si dissolveranno, i  progetti dell’umana superbia crolleranno.

Brillerà la Luce vera che  illumina il  mondo e risuonerà nei cieli il canto degli angeli: Pace in terra agli uomini di buona volontà. Gesù Cristo ieri, oggi e sempre.

Vostro Padre Livio