COMMENTO AL MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE PER LA PARROCCHIA (25 Giugno 2023)

Video, foto e audio esclusivi in tempo reale da Medjugorje

Cari amici,

il 25 Giugno 2023 la Parrocchia di Medjugorje, animata dai Padri Francescani, ha festeggiato il 42.mo anniversario delle apparizioni della Madonna col nome di Regina della pace.

Alla Santa Messa serale hanno concelebrato 273 Sacerdoti alla presenza di circa 50 mila pellegrini provenienti da diverse parti del mondo.

Come è noto, la Chiesa non ha ancora riconosciuto l’origine soprannaturale dello straordinario evento, ma veglia sulle attività pastorali mediante un Delegato speciale del Santo Padre.

Infatti le apparizioni sono ancora in atto, come pure i messaggi della Madonna, alcuni dei quali riguardano il prossimo futuro.

Nella giornata dell’Anniversario la Madonna ha dato un messaggio nel quale ha messo a fuoco la missione che l’Altissimo le ha affidato:

Innanzitutto quella di essere in mezzo a noi con apparizioni quotidiane, confortandoci e incoraggiandoci con la sua presenza, in un momento di gravi pericoli spirituali e temporali.

Poi quella di  pregare per noi, portando la preghiera del Cielo sulla terra e presentando a suo Figlio le nostre richieste e necessità.

Infine quella di essere nostra Madre e il nostro rifugio,  nelle persecuzioni e nelle seduzioni del mondo e del maligno.

Poi la Madonna nel suo messaggio si è rivolta a noi, invitandoci a ritornare a Dio, dal  quale ci siamo allontanati, e alla preghiera che  abbiamo abbandonato.

Questa è la strada da seguire per avere la benedizione divina e l’abbondanza di grazie di cui abbiamo bisogno.

In questo giorno dell’anniversario la veggente Ivanka ha avuto la sua  apparizione annuale e ha ricevuto un messaggio molto utile per tutti noi:

“Figlioli, ho bisogno delle vostre preghiere.  Pregate, pregate, pregate”. Come non  accogliere l’esortazione della Madre?

Vostro Padre Livio