COMMENTO AL MESSAGGIO DELLA  REGINA DELLA PACE A MARIJA DI MEDJUGORJE (25 FEBBRAIO 2022)

Video, foto e audio esclusivi in tempo reale da Medjugorje

Cari amici, il  messaggio della Regina della pace rivela un grande pericolo che incombe sul mondo a causa di satana che colpisce la terra col suo potere di morte, di odio e di paura.
C’è infatti una grande preoccupazione nel mondo per la possibilità che incominci una nuova guerra della quale conosciamo l’inizio ma non sappiamo quale sia la fine.
La Regina della pace in questi due anni e mezzo di pandemia ci ha richiamato innumerevoli volte all’azione satana “che vuole  l’odio e la guerra” e dispiega tutta la sua forza “per attirare a sé il  maggior numero di anime possibili”.
Ci ha anche ripetuto più volte, come nel messaggio di oggi, che “se non ritorniamo a  Dio e ai Comandamenti non abbiamo futuro”.
Marija era molto preoccupata per il tono grave di questo messaggio e per  il fatto che il volto della Madonna fosse molto serio.
Nel medesimo tempo però ha messo in evidenza che, in apertura, la Madonna ci ha fatto sentire la sua vicinanza, dicendoci che è con noi, invitandoci a  pregare insieme a Lei e chiedendoci il nostro aiuto con la  preghiera “affinché satana non prevalga”
Infatti, come tante  volte ci ha detto la Regina della pace:  “Con la preghiera e il digiuno potete fermare le guerre per quanto violente esse siano.”
Vostro Padre Livio