🟦 RADIO MARIA E’ UN DONO DELLA REGINA DELLA PACE E NESSUNO SE NE PUO’ APPROPRIARE⭐️

#RADIO #MARIA E’ UN DONO DELLA #REGINA DELLA #PACE E NESSUNO SE NE PUO’ APPROPRIARE

 

 

🟦 #RADIO #MARIA E’ UN DONO DELLA #REGINA DELLA #PACE E NESSUNO SE NE PUO’ APPROPRIARE⭐️
🟦 RADIO MARIA IS A GIFT FROM THE QUEEN OF PEACE AND NO ONE CAN APPROPRIATE⭐️
🟦 RADIO MARIA ES UN REGALO DE LA REINA DE LA PAZ Y NADIE SE LO PUEDE APROPIAR

tratto da https://blogdipadrelivio.it/

⭐️⭐️Cari amici, che Radio Maria sia la Radio della Regina della Pace lo sanno tutti i suoi ascoltatori, che sono decine di milioni in Italia e all’estero, dove Radio Maria è presente con 122 sedi che trasmettono in 35 lingue diverse.

Lo sa anche la #Chiesa, nella persona di ben tre Pontefici, che hanno sempre incoraggiato i responsabili di Radio Maria, in particolare il Direttore #Padre #Livio, ogni volta che sono stati accolti in Udienza.

Lo sanno gli abitanti di #Medjugorje, in particolare i sei veggenti, che ritengono Radio Maria un dono della Regina della pace.

Tuttavia è giunto il momento di chiarire che Radio Maria, in quanto Radio ispirata dalla Regina della pace, sulla quale ha messo il suo sigillo di appartenenza, ha un inizio ben preciso nella storia.

Questo avvenuto nel 1987 quando è stata fondata l’Associazione Radio Maria, con Emanuele #Ferrario primo Presidente, che ha rilevato la precedente radio parrocchiale, per iniziare un itinerario autonomo collegato alle apparizioni di Medjugorje.

Per questo Ferrario ha chiesto a Padre Livio, che già da due anni teneva qualche programma nella radio parrocchiale, di lasciare la sua Parrocchia di Milano e i suoi impegni pastorali, per mettere mano a questo progetto in qualità di Direttore.

Padre Livio accettava e, col permesso dei suoi Superiori, si recava stabilmente ad #Erba, nell’Ottobre del 1988, per dedicarsi, come Direttore e membro del Direttivo, a questa particolare missione.

La radio parrocchiale, eccezione fatta per la S. Messa , il rosario e le preghiere del mattino e della sera, non differiva affatto dalle centinaia di emittenti nate all’ombra dei campanili, la maggioranza delle quali scomparse strada facendo. Basti dire che non aveva neppure un’ agenda quotidiana delle trasmissioni.

Padre Livio si è dedicato in primo luogo a costruire il palinsesto, secondo le indicazioni dei messaggi della Regina della pace: la fede, la preghiera, l’evangelizzazione, l’appello alla conversione, plasmando un modello di Radio che in ogni continente ha avuto e sta avendo un successo straordinario.

In tutti questi anni fino ad oggi Radio Maria è stata fedele alla Regina della pace, trasmettendo i messaggi, aiutando gli ascoltatori a viverli, diffondendo ovunque nel mondo le parole di Maria.

Non erano anni facili, perché spesso Medjugorje è stata attaccata e con essa anche Radio Maria, ma noi siamo stati sempre fedeli e non abbiamo cambiato bandiera per opportunismo.

Nel medesimo tempo abbiamo sempre osservato le disposizioni dell’Autorità Ecclesiastica, facendoci forti della libertà di credere o non credere alle apparizioni che la Chiesa ha sempre assicurato.

Non passa giorno che Padre Livio non citi gli insegnamenti della #Madonna e non aiuti a capire le ragioni della sua presenza, chiamando alla conversione e aprendo il cuore alla speranza.

Grazie a Radio Maria la Regina della pace si è resa quotidianamente presente in Italia e nel mondo presso una moltitudine incalcolabile di persone. Dobbiamo forse meravigliarci se persino i veggenti di Medjugorje dicono che Radio Maria è la Radio della Madonna?

Ora che l’umanità sta entrando nel tempo della grande tribolazione è in particolare Radio Maria lo strumento col quale la Madonna sarà presente ovunque nel mondo con le sue parole di luce e di conforto.

Ovviamente nessuno è obbligato a credere a Medjugorje o ascoltare Radio Maria. Ma tutti dovrebbero avere il rispetto per questo dono della Regina della pace alla Chiesa. E’ un dono che porta il suo sigillo e nessuno se ne può appropriare.

Terminiamo con le parole di #Vicka in diretta su Radio Maria. Sono rivolte a noi ma, nel medesimo tempo, a tutta la grande famiglia di Radio Maria:

“Padre Livio, tu non sai quante grazie la Madonna ha dato a te, perché sei stato pronto a rispondere in modo che la Madonna ha trovato una sua radio.
Non sai quanto ti vuol bene e vedo che anche tu rispondi con tutto amore.
Devi continuare a trasmettere questo tuo messaggio senza stancarti perché abbiamo ancora tanto da fare”.
Regina della Pace
Prega per noi e per il mondo intero