Pomeriggio Insieme – 09/11/2022

Tratto da: Pomeriggio insieme

La terza testimonianza di Jim Caviezel - Testimonianze degli ascoltatori

 

⭐️🌿 A POMERIGGIO INSIEME con la nostra ROBI🌹 JIM CAVIEZEL (Gesù nel film – The Passion – di Mel Gibson)racconta …..( terzo video testimonianza)
“Ti amo, Ti amo, è quello che volete sentire vero? Andrete tutti in paradiso e voi mi direte: Come lo sai?? molto semplice: Dio sta nel tuo cuore da sempre. in alcuni è dormiente. In altri, molto più vivo ma continuamente, Dio sta chiedendo per più conversioni. E voi mi direte: Ma io già credo! Lasciatemi dire che un soldato può lavorare nell’esercito per 20 anni senza vedere un campo di battaglia. Ma quando arriva quel giorno, e si vede i suoi uomini morire sarà su tutt’altro livello. Ti sta preparando per quel livello. Ve lo dico come so che Dio vi ama così tanto, e come so che andrete tutti in paradiso. Alcuni di voi hanno abortito, altri sono adulteri, qualcuno ha ucciso, alcuni hanno pagato per un aborto e quindi hanno contribuito.
Molte persone sono complici di questo grande peccato in questo paese. Questi sono tutti bambini di Dio, e Dio li porta a Casa in paradiso e vuole portare anche te a Casa salvare anche te.Questa è un’occasione di Paradiso. In questo esatto momento
Non devi aspettare di morire per sperimentare il Paradiso.
Ma quando commetti un peccato andando contro i 10 comandamenti come quello dell’aborto, o se hai contribuito, sei o non sei andato da uno dei tuoi amici a raccontargli tutto?
E tu mi dici di sì, io ti chiedo: perché sei andato a confidare i tuoi peccati al tuo amico?
Perché non mi giudica, perché mi ama. Perché ho sentito la grazia e la misericordia
Tu non pensi che il tuo Dio abbia più misericordia del tuo amico?
Tu non pensi che il tuo Dio abbia più grazia del tuo amico?
Il tuo amico ha più Amore del tuo Creatore?
Impossibile, impossibile.
Dio ti perdona e Ora ti invita a ricominciare, ha bisogno che tu accetti il Suo perdono.
Prima ho detto: Il Signore non manda mai nessuno all’inferno gli uomini scelgono quel posto assurdo.
E’ la tua scelta. Dio ti ha creato e ti ha amato, non c’è mai stato uno come te. Voleva che tu venissi qui, te l’ha chiesto e sei venuto.
Oggi, sei venuto. Hai avuto il coraggio di venire nonostante avessi altre cose da fare che potevano impedirti di venire, ma sei venuto.
Non sai quanto Dio si ricorderà di questo? Pensi che Dio sta lì, che aspetta di buttarti via? Sei perfetto! Non c’è nessun altro come te. Senza di te piangerebbe.
Sta venendo da te in questo momento, adesso, e vuole solo che tu gli dica sì. Alcuni di voi è vero l’hanno già accettato, continuate a farlo. Tutte le volte che pecchiamo lo rinneghiamo.
Siate santi, “sii perfetto come il Padre mio è perfetto” come nella Passione: (cit. aramaica ). Questo è il mio comandamento: “Che vi amiate gli uni gli altri come io vi ho amati”, se questo non vi scuote forse questo lo farà:
il tuo nome potrebbe non apparire mai sulla lista dei famosi di questo mondo infatti potresti essere così sconosciuto che nessuno sa il tuo nome. Gli oscar e i riconoscimenti potrebbero non passare mai per la tua strada, ma non dimenticare che Dio ha delle ricompense che un giorno ti consegnerà. La folla di questo mondo si dimenticherà facilmente di te quando non sei più in cima ti acclamerà come dei matti finché non cadi e a quel punto smetteranno.
Non Dio. Lui non si dimentica mai della Sua lista dei famosi, soltanto credendo in Suo Figlio nei secoli dei secoli.
Ti dico amico. Non scambierei mai il mio nome, anche se insignificante. E’ scritto tra le stelle nel regno celeste per tutti i nomi di personaggi famosi di questo mondo o per tutta la loro gloria,
Preferirei essere uno sconosciuto qui e avere il mio nome lassù.
Dio vi benedica!