San Giuseppe

Ogni giorno su Radio Maria recitiamo novene e coroncine. Sintonizzati sulla radio per pregare insieme a noi o utilizza queste pagine per avere una guida in più nella tua preghiera quotidiana.

 

Affidamento a San Giuseppe

O beato Giuseppe, come Famiglia Mondiale di Radio Maria a te ricorriamo.

Abbiamo consacrato la nostra missione alla tua santissima Sposa, e ora chiediamo con fiducia anche la tua paterna protezione.

A te che sei servo saggio e fedele, padre sollecito  e  vigile protettore del nostro Salvatore, affidiamo  le nostre attività  e ci  rivolgiamo  come nostro protettore, amministratore e intercessore:

Proteggi la grande famiglia degli ascoltatori di Radio Maria, specialmente i malati, i sofferenti ed i moribondi.

Proteggi i volontari e i collaboratori e accompagnali nel loro servizio nella vigna del Signore.

Guidaci tutti sulla via della santità e conservaci nello spirito dell´unità, di amore, dell´evangelizzazione e del sacrificio.

Proteggi  le nostre sedi, gli studi radiofonici, gli impianti di trasmissione, le piattaforme di comunicazione e tieni lontane tutte le insidie del maligno.

Aiutaci ad essere buoni e fedeli amministratori delle risorse e delle opportunità che ci vengono affidate, affinché tutto sia fecondo per il Regno di Dio.

Alla tua potente intercessione affidiamo tutte le nostre necessità finanziarie e materiali, specialmente quelle delle nuove emittenti e  quelli nei paesi più poveri.

A te affidiamo la ricerca di nuovi collaboratori e volontari, capaci e qualificati.

A Te affidiamo la crescita e l’espansione di Radio Maria in tutti gli ambiti dell’evangelizzazione.

Precedici e guidaci anche in nuovi paesi e regioni, ovunque ci sia un’anima da salvare.

San Giuseppe, come hai guidato e protetto la Sacra Famiglia attraverso tutti i pericoli, così guida anche la grande Famiglia Mondiale di Radio Maria in sicurezza, attraverso questo tempo travagliato e guarda con i tuoi occhi paterni su ognuno di noi.

Così sia.