CERCATE IL VOLTO DI MIO FIGLIO – L’esortazione della Madonna a Medjugorje

ED. SUGARCO

Autore: Padre Livio Fanzaga

Cercate il volto di mio Figlio

ESTATE: UNA BUONA LETTURA PER L’ANIMA

Una particolare raccolta di pensieri spirituali, alla guisa di un mazzo multicolore di fiori, ognuno col suo particolare profumo!

📚Su tutti gli store online – 📚nelle migliori librerie

e a 📚 Radio Maria – ⭐️whatsapp 031/610610– ⭐️segreteria 031/610600 ⭐️email [email protected] ⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️
🇮🇹〽️🇮🇹〽️🇮🇹〽️🇮🇹〽️🇮🇹〽️

Cinepresa video


ASCOLTA E GUARDA LA CATECHESI A CURA DI P. LIVIO

“Ricava nel tuo cuore una piccola cella interiore personale riservata a Dio, al rapporto con Lui, in questo periodo di riposo estivo: fuggi dal caos, dedicati del tempo per ritrovare la pace interiore.

Roberta legge e riflette con voi su una pagina tratta da “CERCATE IL VOLTO DI MIO FIGLIO”

Molti di questi pensieri fanno capo ai messaggi della Regina della pace, con i quali la Madre ha gettato luci di speranza a una generazione di figli che vagano nel buio della notte.

Nessuno conosce il cuore umano più della Madonna che, con brevità e chiarezza, mette davanti agli occhi ciò che noi non conosciamo o nascondiamo a noi stessi».
(Padre Livio)

Quale libro di P.Livio vi ha fatto amare questo genere di letture per l’anima e quale consigliereste assolutamente?

Quale libro di P.Livio state leggendo in questo periodo?

Vi aspettiamo nel post dedicato sulla nostra pagina Facebook per scoprire le vostre risposte.


Inviateci una foto della vostra lettura per l’anima – serie di P.Livio

cercate il volto di mio figlio CERCATE IL VOLTO DI MIO FIGLIO CERCATE IL VOLTO DI MIO FIGLIO CERCATE IL VOLTO DI MIO FIGLIO CERCATE IL VOLTO DI MIO FIGLIO CERCATE IL VOLTO DI MIO FIGLIO CERCATE IL VOLTO DI MIO FIGLIO CERCATE IL VOLTO DI MIO FIGLIO CERCATE IL VOLTO DI MIO FIGLIO

Cinepresa video

 

🔻📚📖Lettura per l’anima – estate 2024 ☀️

Cercate il volto di mio Figlio Cercate il volto di mio Figlio

Cinepresa video LIVE🎀IN REGIA
CON LA NOSTRA ROBI

 

Il libro che vi accingete a leggere è una raccolta di pensieri spirituali, alla guisa di un mazzo multicolore di fiori, ognuno col suo particolare profumo. Ogni pensiero ha una sua compiutezza ma, nel medesimo tempo, concorre a formare un insieme coerente e armonico di panorami spirituali.

La società nella quale viviamo da una parte sembra voler fare a meno di Dio, ma dall’altra lo cerca e lo desidera, come il viandante che si è perso nel deserto e cerca un’oasi dove dissetarsi.

Molti di questi pensieri fanno capo ai messaggi della Regina della pace, con i quali la Madre ha gettato luci di  speranza a una generazione di figli che vagano nel buio della notte.

Ciò che caratterizza il linguaggio dei messaggi di Medjugorje è la sua profonda ispirazione biblica e nel medesimo tempo il loro taglio esistenziale, che fa vibrare le corde dell’anima a chiunque vi si accosti, credente o non credente che sia.

Potremmo dire che nessuno conosce il cuore umano più della Madonna  che, con brevità e chiarezza,  mette davanti agli occhi ciò che noi non conosciamo o nascondiamo a noi stessi (Padre Livio).

 

Cercate il volto di mio Figlio Cercate il volto di mio Figlio Cercate il volto di mio Figlio Rosario di Radio Maria

 

Cercate il volto di mio figlio store online Cercate il volto di mio figlio store online Cercate il volto di mio figlio store online Cercate il volto di mio figlio store online Cercate il volto di mio figlio store online