L’ANGOLO DEL DIRETTORE

l'angolo del direttore P. Livio

Maria è una madre che dà  forza

Martedì 26 Maggio 2020

Cari amici, con Maria al fianco l’impero delle tenebre non fa paura. Satana il più delle volte vince senza combattere, perché il nostro cuore intimorito cede al primo attacco. Il nemico ostenta la sua forza, ma chi è confortato dalla Madre lo affronta con la determinazione di Davide contro Golia.

Il nemico non concede mai tregue e non permette di rifiatare. La sua arma più insidiosa è quella dello scoraggiamento. La Madre ti incoraggia col sorriso anche nella sconfitta e   ti esorta a riprendere la lotta con rinnovato vigore.

Maria compie le più grandi imprese con le persone apparentemente più deboli. Le schiere di Maria hanno combattuto e vinto battaglie memorabili lungo il cammino travagliato della Chiesa. Il suo stendardo non ha mai indietreggiato e i suoi figli non hanno mai voltato le spalle.

La Madre, che con la sua presenza ha sostenuto il Figlio nell’immane duello contro il potere delle tenebre, è al fianco di ognuno dei suoi figli nella lotta contro il male. Lei infonde nei cuori il suo umile coraggio, la sua silenziosa resistenza, la tenace perseveranza fino alla fine.

Vostro Padre Livio