L’ANGOLO DEL DIRETTORE

“Satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate”

Sabato, 28  Marzo 2020

Cari amici,

il  messaggio della Regina della pace era molto atteso, anche per la situazione di pericolo che riguarda la salute di molti paesi del mondo.

La Madonna però ci mostra la realtà come si vede dal Cielo e lascia a noi tirare le conclusioni. Nel messaggio di Natale aveva ammonito che “le anime sono ammalate e vanno  verso la morte spirituale”.

Nel suo ultimo messaggio la Madre ci spiega la ragione della sua lunga permanenza in mezzo a noi. La sua missione è quella di condurre  sulla via della salvezza le anime immortali, redente dal sangue di Cristo.

In tutto questo tempo della sua straordinaria evangelizzazione, a partire dal 25 Giugno 1981,  il mondo cristiano, in particolare l’Occidente,  ha preso la via della rovina, perdendo la fede, rinnegando Cristo e sostituendo il Cristianesimo con la religione dell’uomo.

In questo modo satana si è impadronito del mondo, offuscando le menti con l’incredulità e avvelenando i cuori con il peccato. Satana è riuscito a mettere se stesso al posto di Dio, perché noi lo abbiamo aiutato e seguito.

“Satana Regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate”. Sono parole drammatiche.  Riusciremo a prenderle sul serio e a comprenderne fino in fondo il significato? Ci rendiamo conto che cosa significhi che satana regna al posto di Cristo?

Di qui l’estremo appello della Madonna a ritornare a suo Figlio, alla preghiera e al digiuno, a deciderci per la santità e di permettere a Dio di parlare al nostro cuore.

Solo quando risponderemo e mostreremo la conversione nei nostri cuori e nelle nostre famiglie, la nostra preghiera verrà ascoltata, le nostre suppliche saranno esaudite e  avremo il dono della pace.

Vostro Padre Livio