L’ANGOLO DEL DIRETTORE

Nuova fase del piano della Regina della pace

Sabato, 21 Marzo 2020

Cari amici,

La veggente Mirjana ha avuto la sua ultima  apparizione quotidiana il 25 Dicembre del 1982. In quell’occasione la Madonna le ha dato un rotolo   con scritti i dieci segreti, che dovranno essere rivelati al mondo,  tre giorni prima che  accadano,  da  un Sacerdote da lei scelto. In quell’occasione la Madonna ha detto che sarebbe apparsa a Mirjana ogni 18 di Marzo, fino al termine della sua vita. Così è stato anche  il 18 Marzo 2020.

Successivamente il 2 Febbraio del 1987 la Madonna ha rivelato a Mirjana che le sarebbe apparsa ogni 2 del mese per pregare per  i   non credenti. Infatti è proprio il 2 di Febbraio che la Chiesa celebra  la festa della  Presentazione di Gesù  al Tempio,  quando si legge la profezia di Simeone, riguardo al rifiuto di credere in Gesù da parte di molti,  come della  spada che avrebbe trapassato l’anima della Madre. Da allora la Madonna, per ben 33 anni, ha iniziato una straordinaria evangelizzazione rivolta in particolare ai   non credenti,  a “coloro che non conoscono l’amore di Dio”, la maggioranza dei quali sono dei battezzati che hanno perso la fede.

Nessuno, neppure Mirjana, sapeva quanto sarebbe durata questa  iniziativa della  Madonna. Ebbene, al termine della apparizione del 18 Marzo 2020, la Regina della pace  ha rivelato che non sarebbe  più apparsa  il 2 del  mese. Si tratta di una decisione di grande importanza, che indica una nuova fase del piano di Maria e l’avvicinarsi del tempo dei segreti, dei quali Mirjana stessa è depositaria.

Nel frattempo però tre veggenti (Marija, Ivan e Vicka) hanno ancora le apparizioni quotidiane e ad essi la Madonna dà i messaggi, in particolare a Marija ogni 25 del mese. Essi devono ancora ricevere il decimo segreto,  prima che incominci la loro rivelazione al mondo.

Attraverso la veggente Vicka la Madonna ha assicurato l’apparizione quotidiana ad uno di questi tre veggenti  fino alla fine dei segreti. Le apparizioni quotidiane della Madonna, continueranno quindi fino al raggiungimento del tempo di pace per tutta l’umanità.

In questo suo ultimo messaggio a Mirjana la Madonna ci chiama ad aiutarla a cambiare il mondo e far vincere  il suo Cuore Immacolato. Tocca a noi farlo testimoniando  la Verità e l’Amore che vengono da Dio.

Vostro Padre Livio