La Madonna ci rivela alcuni spiragli della sua vita interiore perchè noi abbiamo ad imparare da lei

Foto per editoriale

Negli ultimi mesi la Regina della pace, in particolare nei messaggi a Mirjana, ci ha rivelato alcuni particolari del suo cammino di fede, perché potessero essere un aiuto per la nostra vita spirituale. Imprimiamoli nel nostro cuore perché possano dare quei frutti di santità che Lei attende:
“Questa è l’unica verità ed è quella che mio Figlio vi ha lasciato. Non dovete esaminarla molto: vi è chiesto di amare e di dare, come ho fatto anch’io”. (2 Gennaio 2015)
“Egli ama fin da quando è nato, ed io desidero che tutti i miei figli conoscano questo amore; che ritornino a lui coloro che, a causa del loro dolore e di incomprensioni, l’hanno abbandonato e che lo conoscano tutti coloro che non l’hanno mai conosciuto”. (2 Marzo 2015)
“Ho vissuto la vostra vita terrena. So che non è sempre facile ma, se vi amerete gli uni gli altri, pregherete col cuore, raggiungerete le altezze spirituali e vi si aprirà la via verso il paradiso”. (2 settembre 2015)
“Desidero che voi impariate come avere fiducia nella Sua grazia e nel Suo amore come l’ho sempre avuta io”. (2 Marzo 2016)
“Mio Figlio, da piccolo, mi diceva spesso che molti mi avrebbero amata e chiamata Madre”. (2 Agosto 2016)
“Figli miei, nella vostra vita terrena ispiratevi al mio esempio. La mia vita è stata dolore, silenzio ed un’immensa fede e fiducia nel Padre Celeste”. (2 Settembre 2016)
“Figli miei, non cercate di capire tutto subito, perché anch’io non ho compreso subito tutto, ma ho amato e creduto nelle parole divine che mio
Figlio diceva, lui che è stato la prima luce e l’inizio della Redenzione”. (Ottobre 2016)

Vostro P. Livio