“LA DONNA E IL DRAGO – I GIORNI DELL’ APOCALISSE” di P. LIVIO

Per richieste: 031 610600 – info.ita@radiomaria.org

“…. Nel mondo monta irrefrenabile la marea dell’odio mentre soffiano venti di guerre nuove e dalle imprevedibili conseguenze.
Nel medesimo tempo la nostra generazione è testimone di una presenza di Maria come mai era avvenuto prima nella storia. Da Fatima a Medjugorje si sta delineando un piano mirabile di misericordia e di salvezza.
I tempi nei quali stiamo entrando sono quelli della lotta apocalittica fra la Donna vestita di sole e il drago dell’incredulità, dell’odio e della guerra.
La Madonna lo vincerà e porterà la Chiesa e l’umanità verso un tempo di primavera, quando gli uomini vivranno finalmente in pace con Dio e fra loro.

La Donna e il drago6 La Donna e il drago La Donna e il drago1

LO HAI GIÀ LETTO?

LE TUE IMPRESSIONI:

*** RECENSIONI DA IBS:

“Un libro scritto con la luce della fede, coinvolgente e sempre d’attualità; esemplare il fatto che, pur essendo stato scritto nel 2001, ancora oggi sia attinente ai fatti che succedono nel mondo. Un libro scritto dal grande Padre Livio, e che ci dà la serenità di un futuro di pace e di primavera, grazie alla Regina incoronata di stelle che schiaccerà la testa al serpente infernale, quest’ultimo vero principio di ogni male e di ogni tentazione e che tenta di allontanare gli uomini da Dio (per chi fosse interessato consiglio di leggere anche il Falsario di P.Livio, dove viene illustrato in modo impeccabile come resistere e combattere il Demonio ogni giorno). Starà sopratutto ai cristiani aiutare Maria nella lotta, e diffondere la luce in un mondo ove ormai sono calate le tenebre.”
Federico

****************************

E’un libro veramente speciale, che leggendolo pagina dopo pagina, ci diffonde un senso di ottimismo e di speranza per il prossimo futuro, viste le ultime realtà inquietanti. Quando ormai il mondo, sembra essere entrato in un periodo di totale odio, di violenze e di guerre, ecco quella luce di speranza che risulta essere, l’affidamento alla Regina della pace che con il Suo totale amore e la sua misericordia, riuscirà ad ottenere la totale sconfitta del Drago, e donerà quel lungo periodo di pace e primavera promessa, all’intera umanità redenta dal peccato.
Francesco

La Donna e il drago La Donna e il drago3 La Donna e il drago4 La Donna e il drago7 La Donna e il drago8