La donna e il drago

Grazie alla spinta ottimistica del Giubileo l’umanità ha preso il largo del terzo millennio sulle ali della speranza. In realtà si sta rendendo conto di essere entrata nella fase più difficile e decisiva della sua storia, che potrebbe comprometterne la sopravvivenza. Nel mondo monta irrefrenabile la marea dell’odio mentre soffiano venti di guerre nuove e dalle imprevedibili conseguenze. Nel medesimo tempo la nostra generazione è testimone di una presenza di Maria come mai era avvenuto prima nella storia. Da Fatima a Medjugorje si sta delineando un piano mirabile di misericordia e di salvezza. I tempi nei quali stiamo entrando sono quelli della lotta apocalittica fra la Donna vestita di sole e il drago dell’incredulità, dell’odio e della guerra. La Madonna lo vincerà e porterà la Chiesa e l’umanità verso un tempo di primavera, quando gli uomini vivranno finalmente in pace con Dio e fra loro.

La Donna e il drago1

Clicca qui per ascoltare la catechesi
Clicca qui per richiedere il libro
031 610600 – info.ita@radiomaria.org

 

“…. Nel mondo monta irrefrenabile la marea dell’odio mentre soffiano venti di guerre nuove e dalle imprevedibili conseguenze.
Nel medesimo tempo la nostra generazione è testimone di una presenza di Maria come mai era avvenuto prima nella storia. Da Fatima a Medjugorje si sta delineando un piano mirabile di misericordia e di salvezza.
I tempi nei quali stiamo entrando sono quelli della lotta apocalittica fra la Donna vestita di sole e il drago dell’incredulità, dell’odio e della guerra.
La Madonna lo vincerà e porterà la Chiesa e l’umanità verso un tempo di primavera, quando gli uomini vivranno finalmente in pace con Dio e fra loro.

La Donna e il drago6 La Donna e il drago La Donna e il drago3

LO HAI GIÀ LETTO?

LE TUE IMPRESSIONI:

*** RECENSIONI DA IBS:

“Un libro scritto con la luce della fede, coinvolgente e sempre d’attualità; esemplare il fatto che, pur essendo stato scritto nel 2001, ancora oggi sia attinente ai fatti che succedono nel mondo. Un libro scritto dal grande Padre Livio, e che ci dà la serenità di un futuro di pace e di primavera, grazie alla Regina incoronata di stelle che schiaccerà la testa al serpente infernale, quest’ultimo vero principio di ogni male e di ogni tentazione e che tenta di allontanare gli uomini da Dio (per chi fosse interessato consiglio di leggere anche il Falsario di P.Livio, dove viene illustrato in modo impeccabile come resistere e combattere il Demonio ogni giorno). Starà sopratutto ai cristiani aiutare Maria nella lotta, e diffondere la luce in un mondo ove ormai sono calate le tenebre.”
Federico

****************************

E’un libro veramente speciale, che leggendolo pagina dopo pagina, ci diffonde un senso di ottimismo e di speranza per il prossimo futuro, viste le ultime realtà inquietanti. Quando ormai il mondo, sembra essere entrato in un periodo di totale odio, di violenze e di guerre, ecco quella luce di speranza che risulta essere, l’affidamento alla Regina della pace che con il Suo totale amore e la sua misericordia, riuscirà ad ottenere la totale sconfitta del Drago, e donerà quel lungo periodo di pace e primavera promessa, all’intera umanità redenta dal peccato.
Francesco

La Donna e il drago7 La Donna e il drago8