💙Inviata a info.ita@radiomaria.org💚

💕Oggetto: perchè aiuto la nascita di Radio Maria Nigeria

Buongiorno . Mi chiamo Angela e sono Cristiana sin da bambina. Ho sempre frequentato la S. messa e i Sacramenti. Ma la mia fede era fondamentalmente quella della domenica. Qualche anno fa la mia autoradio si è fermata su Radio Maria e anche se provavo a cambiare stazione si riportava sempre su quella frequenza. Cosi, costretta ad ascoltarla, ho imparato ad amarla.

Seguendo le varie trasmissiioni piano piano la mia fede è cresciuta e ora non potrei mai fare a meno della Messa e dell’Eucarestia quotidiane. E ho capito cosa significa essere contenti quando si prega. Questo ha cambiato anche radicalmente il mio modo di vivere la vita: i miei problemi sono quelli di sempre perchè la vita non risparmia nessuno riguardo a questo. Ma ciò che è cambiato è il mio modo di viverli.

Ora non soffro più, non ho più ansia o tristezza per le mie difficotà e soprattutto non mi sento più sola perchè Gesù è sempre con me. E se aiutare la nascita di Radio Maria Nigeria può far si che queste persone, a cui manca tutto, sentano Gesù sempre con loro e per tale motivo riescano a vivere con meno dolore la loro sofferenza significa che nella vita avrò fatto almeno una cosa buona.

Grazie Radio Maria.
Angela