Marco Respinti – Annarita Quarta

Immagine correlata  ASCOLTA L’AUDIO 

 

Ben ritrovati cari ascoltatori

Per la rubrica “scopriamo i programmi e i conduttori di Radio Maria” presentiamo tre trasmissioni con i rispettivi conduttori.

 

Respinti“Tavola Rotonda”

In onda ogni domenica a partire dalle ore 21.00.

Condotta a rotazione da Marco Respinti, giornalista, saggista, traduttore e conferenziere nato a Milano nel 1964.

Collabora con diversi quotidiani e periodici in Italia e all’estero.

Studioso del pensiero conservatore anglo-americano, è Senior Fellow in un’organizzazione educativa statunitense che ha sede nel Michigan ed è anche socio fondatore e membro del consiglio direttivo del Center for European Renewal, un’organizzazione educativa paneuropea che sede nei Paesi Bassi.

Presidente del Columbia Institute di Milano, è coordinatore per l’Italia del World Congress of Families promosso da The Howard Center for Family, Religion and Society, nonché responsabile per il Nordovest della Laogai Research Foundation Italia Onlus (Roma).

Autore di diversi libri, ha curato e/o tradotto numerose opere.

Nella sua trasmissione su Radio Maria, Marco Respinti tratta argomenti di attualità in chiave religiosa.

 

Quarta“Talento, vocazione e lavoro al servizio del bene comune”

In onda ogni quarto sabato del mese alle ore 22.45.

Condotta da Annarita Quarta, dottore commercialista fiscalista tributarista, esperta in orientamento e formazione al lavoro ed alla creazione di impresa, nata a Galatina (Lecce) nel 1970.

Ha ottenuto la laurea in scienze economico bancarie presso l’Università del Salento e la laurea triennale in Scienze Religiose all’Istituto superiore di scienze religiose Don Tonino Bello.

Direttore dell’Ufficio di pastorale Sociale del lavoro e della custodia del creato della Diocesi di Lecce, è autrice di diverse pubblicazioni.

Nella sua trasmissione su Radio Maria, Annarita Quarta parla dell’importanza del lavoro nella società.

 

Per oggi è tutto vi diamo appuntamento a lunedì prossimo sempre alle 12.20 circa per scoprire altre trasmissioni di Radio Maria.

Buon proseguimento.