Diventare volontario per la promozione (formichina)


I volontari che si dedicano alla promozione di Radio Maria sono ascoltatori fedeli, attenti e affezionati che vogliono dedicare qualche ora del loro tempo per far conoscere la radio e i suoi programmi a colleghi, conoscenti e a quanti incontrano nei luoghi e nelle circostanze della quotidianità. Noi li chiamiamo “formichine” perché, tutti insieme, costituiscono un “esercito” di amici operosi e appassionati che sfruttano ogni occasione per dimostrare il loro affetto e il loro sostegno alla grande opera di evangelizzazione di Radio Maria.

 

 

Ogni formichina, adeguatamente formata e motivata, viene dotata di materiale promozionale e divulgativo (giornalini, locandine, immaginette, etc.) che è chiamata a diffondere sul proprio territorio di competenza (quartiere, paese, parrocchia, etc.), sotto la supervisione di un coordinatore di zona o del responsabile nazionale. 

Può anche rendersi utile in occasione delle dirette di preghiera organizzate sul territorio dagli Studi mobili, occupandosi di accogliere i fedeli al termine della celebrazione per distribuire il materiale gratuito di Radio Maria.

Qualora foste interessati, inviare il proprio CV all'indrizzo mail collaboratori@radiomaria.org

Specificare nell'oggetto della mail: VOLONTARIO PER LA PROMOZIONE

 

   

CERCHI QUALCOSA?

Radio Maria e il Papa

Catalogo

CatalogoLibri

DVD

CD MP3

                          Modulo di Richiesta

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Documenti e Articoli

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM