Grazie alla tecnologia di ultima generazione PowaTag, da oggi puoi fare donazioni usando semplicemente il tuo smartphone.

Basta scaricare la App, registrarsi ed utilizzare senza nessun limite il metodo più semplice e veloce di donare (minimo 2€).

PowaTag è una App gratuita. Tutto quello che ti serve per utilizzarla sono uno smartphone con sistema operativo IOS (Apple) o Android ed essere titolare di una carta di credito

 

Segui queste semplici istruzioni:

  • Scarica l’applicazione "PowaTag "sul tuo smartphone. Se hai un dispositivo Apple vai su App Store, se hai un dispositivo Android vai su Play Store.
    Fatto? Bene.
  • Una volta che avrai installato PowaTag sul tuo telefono, apri l’applicazione e clicca “Pronto? Andiamo!”.
  • Tutto ciò che devi fare è inserire i tuoi dati personali e registrare i dettagli della carta di credito. Il sistema è completamente sicuro ed affidabile: PowaTag condividerà i tuoi dettagli con Radio Maria soltanto quando effettuerai una donazione. Una volta registrato, l’applicazione si ricorderà sempre di te e non sarà più necessario inserire le tue informazioni ogni volta. Sii paziente, ci vogliono due o tre minuti, e una volta registrato… aiutare Radio Maria sarà un’operazione rapidissima!
  • Completata la registrazione non ti rimane che effettuare la tua prima donazione. Come?
    Apri l’applicazione precedentemente scaricata e lo schermo del tuo smartphone si presenterà come una macchina fotografica. Inquadra il logo Powatag raffigurato in grande qui sopra. II tuo telefono emanerà un suono ben distinto per comunicarti che è stato abilitato alla possibilità di inviare una donazione. A questo punto devi solamente selezionare l’importo che vuoi donare, accettare i termini e le condizioni del servizio e decidere se fare la donazione una sola volta o programmarla mensilmente.
  • Ecco fatto! In caso di esito positivo riceverai una e-mail di conferma della donazione stessa. Inoltre, all’interno dell’App puoi sempre controllare lo storico di tutte le transazioni che hai già effettuato.
  • Se invece stai visualizzando questa pagina dal tuo smartphone, Il logo PowaTag raffigurato qui sopra sarà direttamente cliccabile: l'applicazione si aprirà in automatico e a questo punto dovrai solamente selezionare l' importo che vuoi donare, accettare i termini e le condizioni del servizio e decidere se fare la donazione una sola volta o programmarla mensilmente.

Con PowaTag puoi garantire il TUO sostegno immediato e infinitamente prezioso all'opera di Radio Maria.

Ma non è tutto. Scoprirai che puoi utilizzare PowaTag per effettuare pagamenti e donazioni in moltissime altre situazioni; ecco perché siamo sicuri che questa applicazione ti sarà utile sotto tanti punti di vista.
Per maggiori informazioni visita il sito web
www.it.powatag.com

NOTA: Radio Maria non è responsabile dell’uso di PowaTag per acquisti di beni e servizi non connessi a Radio Maria.

 

 

   

CERCHI QUALCOSA?

Radio Maria e il Papa

Catalogo

CatalogoLibri

DVD

CD MP3

                          Modulo di Richiesta

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Documenti e Articoli

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM