Newsletter 8 Giugno 2016 

 

Cari amici,

la Regina della pace, nel messaggio del 2 Giugno a Mirjana, dona il suo sorriso a tutti coloro che la cercano e che, attraverso di Lei,  desiderano conoscere, amare e testimoniare Gesù.  Prepariamo il cuore a festeggiare il 35.mo  anniversario delle apparizioni e a ringraziare la Madonna per questo tempo di grazia che ci è stato donato per sua intercessione.

Vostro Padre Livio



Messaggio della Regina della Pace a Mirjana, 2 giugno 2016

Cari figli, come Madre della Chiesa, come vostra Madre, sorrido guardandovi venire a me, radunarvi attorno a me e cercarmi. 
Le mie venute tra voi sono una prova di quanto il Cielo vi ama. Esse vi indicano la via verso la vita eterna, verso la salvezza. Apostoli miei, voi che cercate di avere un cuore puro e mio Figlio in esso, voi siete sulla buona strada. 
Voi che cercate mio Figlio, state cercando la buona strada. Egli ha lasciato molti segni del suo amore. Ha lasciato la speranza. È facile trovarlo, se siete disposti al sacrificio e alla penitenza, se avrete pazienza, misericordia ed amore per il vostro prossimo. Molti miei figli non vedono e non sentono, perché non vogliono farlo. 
Le mie parole e le mie opere non le accolgono, ma mio Figlio, attraverso di me, invita tutti. Il suo Spirito illumina tutti i miei figli nella luce del Padre Celeste, nella comunione tra Cielo e terra, nell’amore vicendevole; perché amore chiama amore e fa sì che le opere siano più importanti delle parole. Perciò, apostoli miei, pregate per la vostra Chiesa, amatela e fate opere d’amore. Per quanto sia tradita e ferita, essa è qui perché proviene dal Padre Celeste. Pregate per i vostri pastori, per vedere in essi la grandezza dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio.


 

Carissimi!!
avrete sicuramente notato che negli ultimi giorni la nostra homepage è cambiata:
2 sono le novità inserite e a voi dedicate:
un editoriale del direttore, P. Livio, e una sezione dedicata a "Radio Maria News".

Venite a scoprirle!



 

L’uomo di oggi, nel suo tentativo di costruire un mondo senza Dio, mettendosi al suo posto, ha dimenticato la grande lezione della sapienza antica. Le riflessioni che si snodano nei capitoli del libro hanno come scopo di portare il lettore nel santuario della sua interiorità, per conoscere nel medesimo tempo la sua miseria e la sua grandezza. L’umiltà infatti è uno sguardo di verità su se stessi, che permette di vedere il male che deturpa e, nel medesimo tempo, l’immagine divina che eleva e che nobilita.

RICHIEDI IL LIBRO AI NOSTRI UFFICI: 031-610600 info.ita@radiomaria.org



TI ASPETTIAMO VENERDI' 10 GIUGNO 2016 

*ore 20.00 ritrovo ad ERBA Via Milano 12
*ore 20.30 Santo Rosario in cappella
*ore 21.00 CATECHESI GIOVANILE di P. LIVIO
al termine, un momento di festa e di ritrovo per tutti!

 

   

CERCHI QUALCOSA?

Radio Maria e il Papa

Catalogo

CatalogoLibri

DVD

CD MP3

                          Modulo di Richiesta

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Documenti e Articoli

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM