Newsletter di RadioMaria

Newsletter 7 Maggio 2015 

 

Il messaggio della Regina della Pace, dato a Mirjana il 2 Maggio, è un appello accorato della Madre che chiede aiuto ai suoi figli.
La Madonna innanzi tutto ci invita ad aprire i cuori per poter sentire quanto siamo amati da Lei e da suo Figlio Gesù, che è l’amore. 

Se la fede non diventa un’esperienza di amore, appassisce e muore. Se invece è una fiamma viva compie i miracoli più grandi.
La Madonna ci assicura che conosce tutti i nostri bisogni, perché Lei ha condiviso la nostra vita, nelle gioie e nelle sofferenze, e perciò è in grado di capirci soffrendo e gioendo con noi.

Noi però dobbiamo capire Lei e la sua ansia di Madre per quei suoi figli che si perdono nella tenebra del male, perché non conoscono Gesù.
Per ben quattro volte la Madonna afferma che ha bisogno di noi, perché portiamo a chi è lontano la verità, l’amore e la felicità di Gesù.
Solo così il suo Cuore trafitto trionfa.
Rispondiamo all’appello accorato della Madre consegnandole i nostri cuori aperti e sensibili al bene e alla misericordia.

Vostro Padre Livio

Messaggio a Mirjana del 2 Maggio 2015   

 
"Cari figli 
aprite i vostri cuori e provate a sentire quanto vi amo e quanto desidero che amiate mio Figlio.  Desidero che Lo conosciate di più perché è impossibile conoscerlo e non amarLo, perché Lui è l’amore. Figli miei, io vi conosco: conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze perché le ho vissute. Gioisco con voi nelle vostre gioie.  Piango con voi nei vostri dolori. Non vi abbandonerò mai. Vi parlerò sempre con mitezza materna e, come madre, ho bisogno dei vostri cuori aperti, affinché con la sapienza e la semplicità diffondiate l’amore di mio Figlio. Ho bisogno di voi aperti e sensibili verso il bene e la misericordia. 
Ho bisogno della vostra unione con mio Figlio, perché desidero che siate felici e Lo aiutiate a portare la felicità a tutti i miei figli. Apostoli miei, ho bisogno di voi, affinché mostriate a tutti la verità divina, affinché il mio cuore, che ha sofferto e soffre anche oggi immensamente, possa nell’amore trionfare. Pregate per la santità dei vostri pastori, affinché nel nome di mio Figlio, possano operare miracoli, perché la santità opera miracoli.Vi ringrazio."

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.
Mirjana ha detto che la Madonna è apparsa determinata e decisa.

   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

RADIO MARIA E IL PAPA

notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Le nostre preghiere

Notizie dal mondo della chiesa

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM