Newsletter di RadioMaria

Newsletter 6 Settembre 2016 

 

Cari amici,
il Giubileo dei volontari e degli operatori di misericordia coinvolge in modo particolare tutta la grande famiglia di Radio Maria, che è un miracolo di volontariato e una grande opera di misericordia. Per questa occasione offriamo a tutti i nostri ascoltatori, che in vari modi aiutano, sostengono e diffondono Radio Maria, una preghiera rivolta alla Madonna, Regina di Radio Maria.



PREGHIERA DEI VOLONTARI DI RADIO MARIA

Ti ringraziamo, Santa Madre del Verbo,
per il dono prezioso  di Radio Maria,
che hai messo nelle nostri mani
perché  lo facciamo fruttificare.

Tu, che sei l’Ancella del Signore,
insegnaci a servirlo ogni giorno
con umiltà e perseveranza,
con coraggio e fedeltà,
rispondendo con generosità
ai desideri del tuo cuore.

Regina di Radio Maria
aiutaci a diventare
gli apostoli del tuo amore.

Amen.  


Messaggio della Regina della pace a Marija
25 agosto 2016 

"Cari figli! Oggi desidero condividere con voi la gioia celeste. 
Voi, figlioli, aprite la porta del cuore affinché nel vostro cuore possa crescere la speranza, la pace e l’amore che solo Dio dà. Figlioli, siete troppo attaccati alla terra e alle cose terrene, perciò Satana vi agita come fa il vento  con le onde del mare. Perciò la catena della vostra vita sia la preghiera del cuore e l’adorazione di mio Figlio Gesù. A Lui offrite il vostro futuro per essere in Lui gioia ed esempio per gli altri con le vostre vite. 
Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Clicca qui per ascoltare l'audio del Commento al Messaggio a cura di P. Livio


Messaggio della Regina della pace a Mirjana
2 settembre 2016 


“Cari figli
secondo la volontà di mio Figlio ed il mio materno amore vengo a voi, miei figli, ed in particolare per coloro che ancora non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio.
Vengo a voi che pensate a me, che mi invocate. A voi do il mio materno amore e porto la benedizione di mio Figlio. Avete cuori puri e aperti? Vedete i doni, i segni della mia presenza e del mio amore? Figli miei, nella vostra vita terrena ispiratevi al mio esempio. La mia vita è stata dolore, silenzio ed un’immensa fede e fiducia nel Padre Celeste.
Nulla è casuale: né il dolore, né la gioia, né la sofferenza, né l’amore. Sono tutte grazie che mio Figlio vi dona e che vi conducono alla vita eterna. Mio Figlio vi chiede l’amore e la preghiera in lui. Amare e pregare in lui vuol dire — come Madre voglio insegnarvelo — pregare nel silenzio della propria anima, e non soltanto recitare con le labbra. Lo è anche il più piccolo bel gesto compiuto nel nome di mio Figlio; lo è la pazienza, la misericordia, l’accettazione del dolore ed il sacrificio fatto per gli altri. Figli miei, mio Figlio vi guarda. Pregate per vedere anche voi il suo volto, ed affinché esso possa esservi rivelato. Figli miei, io vi rivelo l’unica ed autentica verità. Pregate per comprenderla e poter diffondere amore e speranza, per poter essere apostoli del mio amore. Il mio Cuore materno ama in modo particolare i pastori. Pregate per le loro mani benedette.
Vi ringrazio!”

Clicca qui per ascoltare l'audio del Commento al Messaggio a cura di P. Livio





Cari Amici
a partire da Venerdì 16 Settembre la Catechesi giovanile sarà impostata diversamente, per poter coinvolgere maggiormente i giovani di tutta Italia. 
Invece della cappella di Radio Maria saranno valorizzate le parrocchie e le altre sedi pastorali con i loro gruppi giovanili per la preghiera del Santo Rosario, recitato dai giovani e animato dai loro canti. 
Ovviamente tutti coloro che lo desiderano, anche gli adulti, possono partecipare a questa iniziativa. Dopo il collegamento, Padre Livio, farà la Catechesi giovanile direttamente dalla REGIA. 

Invitiamo i vari gruppi giovanili a prendere contatto direttamente con i nostri studi mobili, oppure con il nostro ufficio informazioni: 
Tel. 031/610600 E-mail: info.ita@radiomaria.org

Col vostro aiuto e col vostro entusiasmo potremo coinvolgere tanti giovani e avvicinarli a Gesù mediante la bellissima preghiera del S. Rosario!! 
La serata verrà sempre trasmessa in collegamento esterno e non più dalla nostra Sede. 


Vi segnaliamo che IL PRIMO SANTO ROSARIO nella serata dedicata alla CATECHESI GIOVANILE di PADRE LIVIO, di VENERDI' 16 SETTEMBRE, sarà animato dai giovani nella PARROCCHIA SACRO CUORE IMMACOLATO DI MARIA - in CAMPOMICCIOLO DI TERNI - TERNI (REGIONE: UMBRIA) 

TUTTI COLORO CHE LO DESIDERANO,POSSONO PARTECIPARE NELLA PARROCCHIA SOPRACITATA, in via Acquasparsa,70.






NOVITA' EDITORIALE A CURA DI P. LIVIO: "I Sacramenti" - Ed. Sugarco

"Il lettore può trovare in queste pagine, che si ispirano al Catechismo della Chiesa cattolica, una esposizione semplice del significato e del valore di ogni sacramento per la vita cristiana. Una nuova primavera della Chiesa passa attraverso una rinnovata partecipazione ai sacramenti, in particolare della Penitenza e dell’Eucaristia." 

In uscita nelle migliori librerie!


 


"Ragioni per vivere, ragioni per credere" - Ed. San Paolo
"Scrivo a voi giovani perchè siete forti" - Ed. Sugarco
"La grandezza dell'umiltà" - Ed. Piemme


Per richiedere i libri a cura di P. Livio, contatta l'ufficio informazioni di Radio Maria: Tel. 031-610600 / e-mail: info.ita@radiomaria.org .





alla prossima newsletter!

   

CERCHI QUALCOSA?

Radio Maria e il Papa

Catalogo

CatalogoLibri

DVD

CD MP3

                          Modulo di Richiesta

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Documenti e Articoli

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM