Newsletter di RadioMaria

Newsletter 6 Novembre 2014 

 

Cari amici,
la Regina della Pace, nel suo accorato messaggio a Mirjana, ci chiede di nuovo aiuto per salvare i suoi figli che vivono nelle tenebre e ci chiede di comprendere il suo dolore e la sua sofferenza per coloro che non accettano suo Figlio Gesù.

La Madonna sa bene quale sorte attende coloro che sono chiusi alla luce divina e rifiutano l’appello alla conversione e al dono della misericordia.

 

La Madre non può rimanere indifferente per le anime dei suoi figli che si perdono nel peccato ed è per salvarle che è qui in mezzo a noi da così tanto tempo.

 

“Per questo ho bisogno di voi, di voi che siete stati illuminati dalla luce  e che avete compreso la verità…Pregando per loro voi mostrate a mio Figlio che lo amate e lo seguite”.

 

La Madre ha bisogno di noi e ci chiama. Come non rispondere con impegni precisi?

 

“Mio Figlio mi ha promesso che il male non vincerà mai, perché qui ci siete voi, anime dei giusti: voi, che cercate di dire le vostre preghiere col cuore; voi, che offrite i vostri dolori e sofferenze a mio Figlio; voi, che comprendete che la vita è soltanto un battito di ciglia; voi, che anelate al Regno dei Cieli. Tutto ciò vi rende miei apostoli e vi conduce al trionfo del mio Cuore”.

 

Vostro Padre Livio

 

   

CERCHI QUALCOSA?

Radio Maria e il Papa

Catalogo

CatalogoLibri

DVD

CD MP3

                          Modulo di Richiesta

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Documenti e Articoli

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM