Newsletter di RadioMaria

Newsletter 6 Novembre 2014 

 

Cari amici,
la Regina della Pace, nel suo accorato messaggio a Mirjana, ci chiede di nuovo aiuto per salvare i suoi figli che vivono nelle tenebre e ci chiede di comprendere il suo dolore e la sua sofferenza per coloro che non accettano suo Figlio Gesù.

La Madonna sa bene quale sorte attende coloro che sono chiusi alla luce divina e rifiutano l’appello alla conversione e al dono della misericordia.

 

La Madre non può rimanere indifferente per le anime dei suoi figli che si perdono nel peccato ed è per salvarle che è qui in mezzo a noi da così tanto tempo.

 

“Per questo ho bisogno di voi, di voi che siete stati illuminati dalla luce  e che avete compreso la verità…Pregando per loro voi mostrate a mio Figlio che lo amate e lo seguite”.

 

La Madre ha bisogno di noi e ci chiama. Come non rispondere con impegni precisi?

 

“Mio Figlio mi ha promesso che il male non vincerà mai, perché qui ci siete voi, anime dei giusti: voi, che cercate di dire le vostre preghiere col cuore; voi, che offrite i vostri dolori e sofferenze a mio Figlio; voi, che comprendete che la vita è soltanto un battito di ciglia; voi, che anelate al Regno dei Cieli. Tutto ciò vi rende miei apostoli e vi conduce al trionfo del mio Cuore”.

 

Vostro Padre Livio

 

   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

RADIO MARIA E IL PAPA

Notizie dal mondo della chiesa

Le nostre preghiere

Devozioni, Coroncine, Novene, Suppliche

Risultati immagini per DEVOZIONI SUPPLICHE




notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Radio Maria - Via Milano 12, 20036 Erba (CO) - CF 97152910580 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2018 Radio Maria | Powered by WFRM