Newsletter di RadioMaria

Newsletter 31 Marzo 2016  

 

Newsletter 31 Marzo 2016


Cari amici,

        nel messaggio dato il Venerdì Santo, 25 Marzo, attraverso Marija, la Regina della Pace ripete per sei volte la parola amore, per aiutarci a capire il mistero della Croce e della Redenzione. 
Nel medesimo tempo ci prepara ad aprire il cuore alla Festa della Divina Misericordia che la Chiesa celebra con particolare solennità in questo anno giubilare. Afferriamo la possibilità che Dio ci offre di rialzarci e di iniziare una vita nuova.

Vostro Padre Livio

ASCOLTA IL COMMENTO AL MESSAGGIO DI PADRE LIVIO


Messaggio a Marija, 25 marzo 2016

"Cari figli!
Oggi vi porto il mio amore. Dio mi ha permesso di amarvi e per amore invitarvi alla conversione. Figlioli, voi siete poveri nell’amore e non avete ancora compreso che mio figlio Gesù per amore ha dato la Sua vita per salvarvi e per donarvi la vita eterna. Perciò pregate figlioli, pregate, per poter comprendere nella preghiera l’amore di Dio. 
Grazie per aver risposto alla mia chiamata".


Coroncina alla Divina Misericordia


"In quell’ora – dice Gesù – non rifiuterò nulla all’anima che Mi prega per la Mia Passione" (Q IV, pag. 440). Bisogna aggiungere ancora che l’intenzione della preghiera deve essere in accordo con la Volontà di Dio, e la preghiera deve essere fiduciosa, costante e unita alla pratica della carità attiva verso il prossimo, condizione di ogni forma del Culto della Divina Misericordia.

(Gesù a Santa Maria Faustina Kowalska)

Si recita con la corona del Rosario

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

sui grani del Padre Nostro si dice:

Eterno Padre, io Ti offro il Corpo e il Sangue, l'Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

sui grani dell'Ave Maria si dice:

Per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero.

alla fine si dice tre volte:

Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.

si termina con l'invocazione

O Sangue e Acqua, che scaturisti dal Cuore di Gesù come sorgente di misericordia per noi, confido in Te

Dio eterno, la cui Misericordia è infinita e in cui il tesoro della compassione è inesauribile, rivolgi a noi uno sguardo di bontà e moltiplica in noi la Tua Misericordia, affinché, nei momenti difficili, non ci perdiamo d'animo e non smarriamo la speranza, ma, con la massima fiducia, ci sottomettiamo alla Tua Santa volontà, la quale è Amore e Misericordia. Amen. 

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. 
Amen.


CATECHESI GIOVANILE

VENERDI' 1° APRILE 2016 
appuntamento speciale con la CATECHESI GIOVANILE DI P. LIVIO, da non perdere!!!!
ore 20.00 apertura del cancello
ore 20.30 S. Rosario in cappella con tutte le famiglie
ore 21.00 Catechesi giovanile di P. Livio

RADIO MARIA - Via Milano 12 - ERBA (Como)
Se non potete essere con noi, seguiteci in diretta: foto e video in tempo reale sulle nostre pagine facebook, instagram, twitter ed anche in homepage.

VI ASPETTIAMO!!!!!!!


   

Tutti i libri di Padre Livio sono disponibili nel nostro catalogo online e richiedibili al nostro ufficio informazioni: tel. 031-610600 info.ita@radiomaria.org
Nel prossimo giornalino la versione sfogliabile aggiornata del catalogo.

   

     A  L  L  A  P  R  O  S  S  I  M  A  N  E  W  S  L  E  T  T  E  R....

 

 




   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

RADIO MARIA E IL PAPA

notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Le nostre preghiere

Notizie dal mondo della chiesa

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM