Newsletter di RadioMaria

Newsletter 31 Agosto 2015 

 

Cari amici,

nel messaggio del 25 agosto la Regina della Pace apre con un forte e accorato invito alla preghiera: "Cari figli, siate preghiera". La Madonna è la preghiera vivente, in quanto totalmente orientata a Dio. 
Noi dobbiamo essere come Lei, con la mente, con la volontà e con il cuore protesi verso il Creatore, principio e fine della nostra vita. 
La preghiera è necessaria perché grazie alle sue ali, possiamo volare fino a Dio e incontrarlo. Il Creatore infatti, si fa presente ogni volta che l'anima si eleva fino a Lui, pregando col cuore. 
La Madonna, come nel messaggio del mese precedente ("Senza Dio, figlioli, non avete né futuro, né speranza, né salvezza") ci ammonisce: se il mondo si trova in un momento di prova, dipende dal fatto che ha dimenticato Dio e lo ha abbandonato. A noi "apostoli di Maria", la Madonna affida il compito di testimoniare Dio nel mondo, cercandolo e amandolo al di sopra di ogni cosa. Per fare questo dobbiamo pronunciare il nostro "SI" con convinzione, "nella libertà dei figli di Dio".
La Madre è qui con noi per guidarci verso suo Figlio e ci assicura la sua materna intercessione, animata da un amore infinito. 
L'amore della Madonna deve commuoverci e spronarci. Dopo tutto quello che ha fatto e sta facendo per noi, perché esitiamo a rispondere fino in fondo alla chiamata?

Vostro Padre Livio

 

   

CERCHI QUALCOSA?

Radio Maria e il Papa

Catalogo

CatalogoLibri

DVD

CD MP3

                          Modulo di Richiesta

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Documenti e Articoli

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM