Newsletter di RadioMaria

Newsletter 27 Marzo 2014 

 

Cari amici,
in preparazione alla Pasqua, la Regina della Pace, nel messaggio del 25 Marzo alla veggente Marjia, ci invita a liberarci dalla schiavitù del peccato.
La Madre ci esorta con tre imperativi che non ammettono repliche.

“Iniziate la lotta contro il peccato, come nei primi giorni”.
La Madonna fa riferimento al mese di Agosto del 1982 quando, dopo un’apparizione, tutta la gente della parrocchia si recò in Chiesa per le confessioni.
La vita cristiana è un combattimento, senza tregue e senza patteggiamenti, contro la carne, il mondo e il demonio, che ci spingono verso il peccato. Il peccato è il male assoluto, perché ci separa da Dio e fa di noi dei rami secchi, privi di vita.

Per la grazia immensa della Croce di Cristo i peccati ci vengono perdonati, purché ci sia il pentimento e il cambiamento di vita.
“Andate a confessarvi”. La Madonna è instancabile nell’ esortarci ad accostarci alla Confessione, nella quale sperimentiamo il miracolo della conversione e gustiamo la gioia del perdono.
La Madonna ci consiglia una Confessione al mese e poi ogni volta che ne abbiamo bisogno. La Chiesa, nei suoi precetti, invita in modo particolare alla Confessione nel tempo Pasquale, per morire con Cristo al peccato e risorgere a vita nuova.

“Decidetevi per la santità”. La santità è il fine della vita, è il traguardo al quale avvicinarsi con un passo al giorno. Il primo passo è quello di vivere in grazia di Dio.

 



Vostro Padre Livio

   

CERCHI QUALCOSA?

Radio Maria e il Papa

Catalogo

CatalogoLibri

DVD

CD MP3

                          Modulo di Richiesta

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Documenti e Articoli

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM