Newsletter di RadioMaria

Newsletter 26 Settembre 2014 

 

Cari amici,
nel messaggio del 25 Settembre la Regina della Pace ci esorta ad essere testimoni della fede nella gioia. E’ la gioia il motivo dominante che attraversa l’intero messaggio. Il dono della fede riempie i cuori di gioia ed è nella gioia che deve essere diffuso.

 

La fede si espande per irradiazione, come ama sottolineare Papa Francesco.La Madonna ricorre al paragone delle stelle:
"Cari figli! Anche oggi vi invito perché anche voi siate come le stelle che con il loro splendore danno la luce e la bellezza agli altri affinché gioiscano".

 

Le stelle non parlano, ma irradiano luce e  bellezza. Allo stesso modo noi dobbiamo essere delle stelle per i lontani, irradiando l’amore, la pace e la gioia:
"Figlioli, siate anche voi splendore, bellezza, gioia e pace e soprattutto preghiera per tutti coloro che sono lontani dal mio amore e dall’amore di mio Figlio".

 

La Madonna ci vuole far comprendere che diffondiamo il vangelo vivendolo nella gioia e alimentandolo nel nostro cuore con la preghiera. Solo così la nostra testimonianza sarà efficace:
"Figlioli, testimoniate la vostra fede e preghiera nella gioia, nella gioia della fede che è nei vostri cuori e pregate per la pace che è dono prezioso di Dio".

 

All’ inizio del mese missionario la Madonna ci insegna in che modo possiamo essere missionari verso tutti coloro che sono lontani dal suo amore e di quello di suo Figlio Gesù.

 

 

Vostro Padre Livio

   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

RADIO MARIA E IL PAPA

notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Le nostre preghiere

Notizie dal mondo della chiesa

Radio Maria - Via Milano 12, 20036 Erba (CO) - CF 97152910580 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM