Newsletter di RadioMaria

Newsletter 26 Giugno 2014 

 

Cari amici,
nel giorno del 33° anniversario la Regina della pace è apparsa particolarmente gioiosa, con i vestiti dorati, come abitualmente nelle grandi festività.

 

La Madonna ci invita a ringraziare l’Altissimo per averle concesso la grazia di rimanere così tanto tempo in mezzo a noi per guidarci, attraverso la preghiera, sulla via della pace.

 

Come appare anche da altri messaggi, queste apparizioni durano così a lungo perché la Madre ottiene da suo Figlio Gesù il dono di prolungare la sua presenza, al fine di guidarci e di istruirci, raggiungendo il cuore di tutti gli uomini di questa generazione.

 

Sotto la coltre dell’effimero e del peccato la Madre scorge la sete di Dio dei suoi figli, che anelano alla pace, all’amore e alla gioia.

 

Per questo ci invita ancora una volta col triplice “Pregate, Pregate, Pregate” perché è nella preghiera che si incontra Dio e si scopre la bellezza e la grandezza della vita in unione con lui. “Nella preghiera scoprirete la sapienza del vivere”.

 

Scendendo sulla terra la Madonna porta la gioia e la pace del paradiso, come hanno sentito nel cuore le moltitudini che erano presenti il giorno dell’anniversario.

 

Vostro Padre Livio

   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

RADIO MARIA E IL PAPA

notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Le nostre preghiere

Notizie dal mondo della chiesa

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM