Newsletter 25 Gennaio 2016 

 

Cari amici,

come cristiani e come cittadini siamo chiamati in questo passaggio storico a dare una chiara testimonianza sul valore del matrimonio e della famiglia, che sono un patrimonio irrinunciabile dell’umanità intera. Si tratta del matrimonio fra uomo e donna, indissolubile, fedele e fecondo, dono di Dio Creatore, saldamente fondato sulla legge naturale. “Non può esserci confusione tra la famiglia voluta da Dio e ogni altro tipo di unione” ci haammonito Papa Francesco. Noi cristiani non siamo contro nessuno ma semplicemente siamo a favore della famiglia col padre, la madre e i figli, i nonni, le nonne e così via… Ne indichiamo la bellezza e la grandezza e vogliamo testimoniarlo con la realtà di numerose famiglie che sono il tessuto vivo della società e senza le quali non avremmo futuro. Chiediamo allo stato di prendersi cura della famiglia, di favorire la natalità, di non abbandonare a se stessi gli anziani, di aprire la strada del futuro ai giovani. Questi sono gli obbiettivi prioritari per i quali bisogna fare molto di più. Per dare segni di risveglio alla nostra società malata partecipiamo spiritualmente e, se possibile, anche di persona al Family day (giorno della famiglia) Sabato 30 Gennaio h. 14 presso il Circo Massimo a Roma.

Maria, Regina della famiglia 
protegga le nostre famiglie e l’Italia intera.
Vostro Padre Livio
____________________________________________________________________

CARISSIMI con venerdì 29 gennaio 2016 
torna la Catechesi Giovanile di P. Livio!!! UN APPUNTAMENTO UNICO: NON POTETE MANCARE... ci ritroveremo alle ore 20.00 nella nostra sede: ERBA (Como) - Via Milano 12

Alle ore 20.30, in cappella, la preghiera del S. Rosario e alle ore 21.00 la CATECHESI GIOVANILE di P. LIVIO 
Mamme e papà, figli (grandi e piccini), zii, nonni, giovani, coppie, adulti, gruppi, oratori, pullman ... siete TUTTI INVITATI!!

Non occorre prenotare, solo in caso di pullman o gruppi molto numerosi, vi chiediamo di avvisarci per organizzare al meglio gli spazi: abbiamo un grande salone e locali attrezzati per i bimbi più piccini.. (fasciatoio, microonde) 
PER INFO: 
tel: 031-610600 - info.ita@radiomaria.org - fax: 031-611288

_____________________________________________________________________

IL SEGRETO DI MEDJUGORJE 
Per affrontare gli ultimi tempi (di Padre Livio con Diego Manetti) - PIEMME 

Quando si parla delle apparizioni di Medjugorje non si può fare a meno di trattare dei dieci segreti che la Regina della Pace ha affidato ai veggenti. Nel tempo dei dieci segreti l’umanità sarà messa alla prova come mai prima e dovrà attraversare eventi difficili, situazioni drammatiche. Come vivere la prospettiva di questo tempo di prova senza lasciarsi prendere dallo scoraggiamento, dalla paura o dalla disperazione?

______________________________________________________________________
alla prossima newsletter...

   

CERCHI QUALCOSA?

Radio Maria e il Papa

Catalogo

CatalogoLibri

DVD

CD MP3

                          Modulo di Richiesta

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Documenti e Articoli

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM