Newsletter di RadioMaria

Newsletter 15 Ottobre 2014 

 

Cari amici,
voi sapete che Radio Maria svolge un servizio in comunione con la Chiesa e i suoi Pastori. Lo abbiamo fatto fin dall’inizio, accompagnando Giovanni Paolo II nel suo lungo pontificato; poi Benedetto XVI, che ci ha ricevuto per ben tre volte, dandoci il suo incoraggiamento, e infine Papa Francesco, che conosce bene Radio Maria e che ci ha aiutato a diffonderla in tutta la sua grande Diocesi di Buenos Aires.

Sostenere il Papa nel suo apostolato è l’impegno di tutte le Radio Maria del mondo. In questo modo operiamo per l’unità della Chiesa e il bene delle anime.

In questo ultimo anno dei gruppi di contestatori del Papa e della Chiesa, che sono arrivati persino a delegittimare il Conclave che ha eletto Papa Francesco, seminando zizzania e creando scompiglio nella Chiesa, hanno sferrato un attacco a Radio Maria, accusandola (incredibile a dirsi) di sostenere il Papa ed esortando, con campagne attraverso internet, a non inviare più offerte.
Tale bassezza si commenta da sola. Vergogna! Vergogna! Vergogna!


Invitiamo i nostri ascoltatori ad essere vigilanti nei confronti dei seminatori di veleni contro i Pastori, verso i quali la Regina della Pace ci esorta ad avere fiducia. 

 

In particolare in questi momenti difficili invitiamo tutti a sostenere con generosità questo meraviglioso strumento di Radio Maria che la Madonna ci ha donato per il bene delle nostre anime.




Vostro Padre Livio

 

   

CERCHI QUALCOSA?

Radio Maria e il Papa

Catalogo

CatalogoLibri

DVD

CD MP3

                          Modulo di Richiesta

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Documenti e Articoli

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM