Newsletter di RadioMaria

Newsletter 15 Ottobre 2014 

 

Cari amici,
voi sapete che Radio Maria svolge un servizio in comunione con la Chiesa e i suoi Pastori. Lo abbiamo fatto fin dall’inizio, accompagnando Giovanni Paolo II nel suo lungo pontificato; poi Benedetto XVI, che ci ha ricevuto per ben tre volte, dandoci il suo incoraggiamento, e infine Papa Francesco, che conosce bene Radio Maria e che ci ha aiutato a diffonderla in tutta la sua grande Diocesi di Buenos Aires.

Sostenere il Papa nel suo apostolato è l’impegno di tutte le Radio Maria del mondo. In questo modo operiamo per l’unità della Chiesa e il bene delle anime.

In questo ultimo anno dei gruppi di contestatori del Papa e della Chiesa, che sono arrivati persino a delegittimare il Conclave che ha eletto Papa Francesco, seminando zizzania e creando scompiglio nella Chiesa, hanno sferrato un attacco a Radio Maria, accusandola (incredibile a dirsi) di sostenere il Papa ed esortando, con campagne attraverso internet, a non inviare più offerte.
Tale bassezza si commenta da sola. Vergogna! Vergogna! Vergogna!


Invitiamo i nostri ascoltatori ad essere vigilanti nei confronti dei seminatori di veleni contro i Pastori, verso i quali la Regina della Pace ci esorta ad avere fiducia. 

 

In particolare in questi momenti difficili invitiamo tutti a sostenere con generosità questo meraviglioso strumento di Radio Maria che la Madonna ci ha donato per il bene delle nostre anime.




Vostro Padre Livio

 

   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

Risultati immagini per MARY VIRGIN GIF

RADIO MARIA E IL PAPA

Devozioni, Coroncine, Novene, Suppliche

Le nostre preghiere

notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Notizie dal mondo della chiesa

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2018 Radio Maria | Powered by WFRM