NEWSLETTER DI P. LIVIO - 17 MAGGIO 2018


Cari Amici
Radio Maria, con le 78 Radio Sorelle nei cinque Continenti, è l'­emittente cattolica più ascoltata nel mondo. Ad esse si è aggiunta la voce dell’­ultima arrivata: Radio Maria Nazareth, con sede proprio nell’­antico villaggio della Galilea, luogo dell’­Annunciazione e dell’­Incarnazione di Gesù, che trasmette i propri programmi via web. Come sai, fin dall’­inizio, Radio Maria ha scelto di rinunciare alla pubblicità, contando esclusivamente nella Divina Provvidenza e nella generosità degli ascoltatori che, come te, hanno deciso di sostenerci più da vicino.

Tra le modalità per aiutarci, vi è anche il 5 per mille, un gesto di fede e di amore che non costa nulla: è sufficiente infatti riportare il codice fiscale di Radio Maria e apporre la propria firma nell­’apposito riquadro della denuncia dei redditi, riservato al volontariato e alle associazioni di promozione sociale.

Assegna il tuo 5 per mille a Radio Maria, a­ffinché possa continuare a portare la speranza cristiana nelle nostre case e nel mondo intero.


Un grazie di cuore per la vostra generosa risposta al progetto “Accendi una nuova Radio Maria”,che ci ha permesso di compiere dei passi in avanti. Segnaliamo qui alla vostra generosità alcuni progetti particolarmente significativi, in Africa e in Medio Oriente, che vorremmo realizzare col vostro aiuto. 

Altre proposte potete trovarle su www.radiomaria.it nella Home page sotto “Accendi una nuova Radio Maria”. I canali per le offerte sono quelli consueti di Radio Maria, dove potrete specificare l’intenzione.

Radio Maria Nazareth (Israele)
(8.345.000 di abitanti - Cattolici 3,48%)
Abbiamo avuto la richiesta per l’inizio di una Radio Maria web a Nazareth, la cittadina dove è avvenuto l’evento dell’Incarnazione del Figlio di Dio nel grembo della Beata Vergine Maria e dove la Sacra Famiglia ha vissuto prima che Gesù iniziasse la sua missione. Abbiamo già fatto i sopralluoghi necessari e, avendo le risorse, contiamo di realizzare il progetto entro il 2018.
(Costo iniziale: 250.000 euro) 

Radio Mariam in lingua araba
Nata come aiuto ai cristiani perseguitati, è ascoltata via Web in 140 paesi del mondo ed è in continua crescita, anche grazie al vostro aiuto. Trasmette via web e via satellite da una sede centrale in Italia, con sedi locali in Giordania, Iraq (Erbil), Libano, con collaboratori da ogni parte del Medio Oriente.
(Costo annuale di gestione: 120.000 euro)

Radio Maria in Iraq
(37.056.169 di abitanti - Cattolici 1,45%)
Radio Maria a Erbil, nella piana di Ninive ha ottenuto la licenza e questo apre la possibilità nel prossimo futuro per una Radio Maria per tutti i cristiani iracheni.
(Costo previsto: 250.000 euro) 

Radio Maria a Kibeho, in Rwanda
(11 milioni di abitanti - Cattolici 60%)
Presso il santuario di Nostra Signora dei Dolori a Kibeho, dove Maria apparve negli anni ‘80, è in costruzione un grande santuario, nei cui servizi è previsto anche uno studio di trasmissione per tutte le Radio Maria africane. I lavori sono già iniziati anche grazie al vostro aiuto.
(Costo totale: 120.000 euro)

Radio Maria Angola

(30 milioni di abitanti - Cattolici 53%)
Siamo stati chiamati da un Vescovo locale per incominciare a realizzare una Radio Maria in un momento in cui anche il governo concede le frequenze. Le prospettive sono incoraggianti, ma i costi impegnativi. L’importante è incominciare col vostro aiuto.
(Costo totale 500.000 euro)

Stazioni linguistiche in Africa
Abbiamo in programma di realizzare nei vari paesi africani, dove Radio Maria è già presente, almeno una decina stazioni ausiliarie per trasmettere in lingua locale, strumento formidabile per l’evangelizzazione. Sono 30 le lingue con cui Radio Maria attualmente trasmette in Africa.
(Costo di ogni stazione: 100.000 euro).

 

 

   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

Immagine correlata

RADIO MARIA E IL PAPA

Notizie dal mondo della chiesa

Le nostre preghiere

Devozioni, Coroncine, Novene, Suppliche

Risultati immagini per DEVOZIONI SUPPLICHE




notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2018 Radio Maria | Powered by WFRM