Lettera di Natale 2014 

 

Cari amici,
il Natale di quest’anno giunge in un momento speciale della vita della Chiesa, nel quale il matrimonio e la famiglia, grande dono del Creatore, sono al centro della preghiera e della riflessione del Popolo di Dio.

La Santa Famiglia di Nazareth illumini le nostre famiglie con la Sua luce e le inondi con la Sua pace. La grande famiglia di Radio Maria vive con tutta la Chiesa questi momenti di grazia e di responsabilità.

Stiamo affrontando con tutti voi un periodo difficile, ma abbiamo fiducia nell’aiuto di Dio e di tante persone di buona volontà. Non ci sfugge il valore di tanti sacrifici e tanto meno passano inosservati agli occhi attenti della Madonna, che tiene alla Radio che porta il Suo nome. Grazie di cuore!

Per poter andare avanti in questa grande opera, abbiamo bisogno che un numero maggiore di ascoltatori divengano anche sostenitori.

La crisi ha rallentato la costruzione di nuove sedi di Radio Maria, specialmente in Africa, anche se l’impegno non è mai venuto meno. Aiutateci!

In occasione del Natale vi chiediamo un aiuto straordinario per poter andare avanti. Siate orgogliosi di tutto quello che è stato realizzato con i vostri sacrifici. Quest’opera di Maria sarà memorabile!

 

La Santa Famiglia di Nazareth vi benedica e vi porti la pace.

Buona Natale!

 

Vostro Padre Livio

   

CERCHI QUALCOSA?

Radio Maria e il Papa

Catalogo

CatalogoLibri

DVD

CD MP3

                          Modulo di Richiesta

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Documenti e Articoli

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM